Newsletter

Iscrizioni ai corsi della Scuola Superiore di Filosofia Orientale e Compartiva

Sono aperte le iscrizioni al DIPLOMA IN FILOSOFIA ORIENTALE E COMPARATIVA e al MASTER IN STUDI ORIENTALISTICI E COMPARATIVI.

Il Diploma biennale prevede ogni anno otto seminari teorici di 10 ore ciascuno per un totale di 160 ore di attività didattica. Potrà essere frequentato anche in un solo anno. Le lezioni si svolgono durante i weekend, da gennaio a giugno e da settembre a novembre.

Il Master, annuale, prevede complessivamente 28 seminari di 10 ore ciascuno per un totale di 40 cfu. I 20 cfu necessari al raggiungimento dei 60 cfu del Master saranno ripartiti tra attività a scelta del corsista ed il lavoro di Tesi. I seminari si svolgono durante i weekend da gennaio a giugno e da settembre a novembre.

Al termine del corso dovrà essere predisposto un elaborato scritto su un argomento a scelta da concordare con il docente di riferimento.

Per entrambe le proposte formative la scadenza delle iscrizioni è il 15 dicembre 2013.

Per informazioni visita il sito: www.filosofiaorientalecomparativa.it - tel. 0541/50555 – cell. 346/5006345 - Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica qui la brochure.